Azienda

46 anni di esperienza al servizio di tutti i Clienti.

Esperienza

L’azienda, con ragioni sociali mutate nel tempo, è attiva dal 1974. Fondata da Michele Provenzano, è stata tramandata ai figli Emanuele e Federico che hanno continuato l’attività imprenditoriale di famiglia, ora come allora, basata sulla Professionalità.

L’esperienza acquisita nei decenni ci permette di affrontare l’attività lavorativa con sicurezza e determinazione: gli ostacoli diventano opportunità.

Crescita

Nel corso degli ultimi anni abbiamo ampliato i settori d’interesse e assunto Collaboratori tecnici e operativi.

Siccome riteniamo fondamentale la preparazione del Personale tecnico, dal 2014 ci avvaliamo di Professionisti termotecnici che ci affiancano durante tutte le fasi lavorative: progettazione, preventivazione, assistenza tecnica durante l’esecuzione delle opere, collaudi finali e piani di manutenzione.

Nel 2016 abbiamo inaugurato la nuova sede sita sulla SS33 del Sempione al civico 67, sempre a Lesa (NO). Nello stesso anno è stata aperta anche la divisione impianti elettrici.

Tempestività

Riteniamo basilare essere celeri nel rispondere alle esigenze dei Clienti, dando priorità agli interventi relativamente più urgenti.

Uno dei nostri punti forza è l’assistenza tecnica post-vendita: durante i periodi invernali garantiamo la reperibilità 7 giorni su 7.

Chiavi in mano

Grazie alla collaborazione di Professionisti e artigiani specializzati nelle costruzioni civili e nelle ristrutturazioni, possiamo prendere in carico l’insieme delle opere in ambito edile.

Alla Committenza spetta solo il compito di illustrarci le proprie esigenze ed i risultati che ambisce ottenere.

Una formula che non solo sgrava il Cliente finale dalle incombenze legate alla gestione di più figure professionali, ma che tutela il medesimo anche in merito ai costi e ai tempi d’esecuzione. A redigere i preventivi, a espletare le eventuali pratiche di legge e a coordinare le varie figure professionali da coinvolgere, ci pensiamo noi.