Divisione impianti elettrici


Eccoci con la prima novità del 2017: siamo orgogliosi di presentarvi la DIVISIONE IMPIANTI ELETTRICI

La tecnologia continua ad avanzare! Ad oggi è possibile gestire quasi tutto con il proprio smartphone; questo fenomeno non può che seguire un trend crescente. Anche nel nostro lavoro gli impianti sono e saranno sempre più all’avanguardia, grazie ai comandi attraverso domotica o centraline che gestiscono temperature, umidità, accensione e spegnimenti. Per questo motivo abbiamo deciso di incrementare i servizi, per cercare di fornire ai Nostri clienti una prestazione sempre completa e di qualità.

Sono entrati a fare parte del nostro team due nomi storici di Lesa. Moreno Pittarello sarà il responsabile tecnico di questa divisione: quasi 30 anni di esperienza nel settore, nonché figlio d’arte (Cesare Pittarello fondò la sua ditta di impianti elettrici a Lesa nei primi anni ‘70). E Fabio Falciola, che dopo aver concluso gli studi di perito elettrotecnico ha iniziato a lavorare come elettricista, completando la sua formazione con grande professionalità e voglia di mettersi in gioco. Essi si allineeranno ai nostri standard qualitativi, dettati da una continua formazione, e potranno beneficiare degli studi professionali ai quali ci appoggiamo per la preventivazione e progettazione di impianti tarati sulle Vostre specifiche esigenze.

Divisione perché?

La scelta di creare una “divisione” è stata ideata ad hoc per non sovrapporsi in alcun modo alle aziende presenti sul territorio. L’apertura a collaborazioni con colleghi e professionisti, che è sempre stata uno dei nostri principali punti di forza, fa sì che i Nostri clienti non si debbano sentire vincolati nel contattarci per eventuali lavori o consulenze del solo servizio idraulico o viceversa della sola parte elettrica. Lavoreremo in costante sinergia con la divisione elettrica al solo fine di migliorare il servizio per l’utente finale.